Risorse

Aree Direzione, Tecnica e Commerciale – Cantieri, Acquisti e Gestione Materiali – Officina e Costruzione Quadri / Impianti

La forza della società TEMAR è costituita dalle proprie risorse umane che operano presso la sede e presso i cantieri dei nostri Clienti.
DIREZIONE:
La Direzione TEMAR è da sempre impegnata nello sviluppo della Società, nell’ammodernamento dei propri sistemi produttivi e nel continuo perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.

AREA TECNICA:
Lo staff tecnico è in grado di eseguire attività in sede o presso consulenti qualificati quali Progettazione impianti, dimensionamenti, calcoli illuminotecnica, redazione di documenti per Gare d’appalto (Capitolati, computi metrici, relazioni tecniche, elaborati).
Per quanto riguarda il Cantiere, l’ufficio tecnico può avere funzioni di supporto al proprio personale operativo e/o al Cliente per quanto riguarda il Rilievo, esecuzione misure elettriche, prove e collaudi in campo, Direzione lavori.

AREA COMMERCIALE:
La direzione commerciale TEMAR si propone di mantenere e sviluppare i contatti e le attività lavorative con i Clienti storici e nello stesso tempo di approfondire le nuove opportunità presenti su un mercato in continua evoluzione.

AREA CANTIERI E PERSONALE OPERATIVO:
I Cantieri e il Personale operativo rappresentano una risorsa fondamentale per la corretta esecuzione finale e installazione degli impianti commissionati dai nostri Clienti.
Squadre Operative coordinate da Capi-cantiere in stretto contatto con la sede e lo staff tecnico effettuano attività di rilievo, costruzione, installazione, misurazione presso i nostri Cantieri.
L’attività installativa è inoltre supportata da un continuo approvvigionamento Sede-Cantiere per la fornitura di materiali. Per quanto riguarda le attrezzature e i mezzi di lavoro il Personale Operativo può contare sulla dotazione di mezzi propri e l’impiego di quanto necessario per le esigenze di ogni singolo Cantiere.

Area cantieri e personale operativo

AREA ACQUISTI E GESTIONE MATERIALI:
Presso la sede aziendale vengono gestiti gli acquisti di materiali diretti ed indiretti selezionando le migliori Case Produttrici e i più affidabili Grossisti e Distributori di materiale elettrico.
Inoltre viene gestito in tempo reale il flusso di informazioni e richieste di Approvvigionamento proveniente dai Cantieri, per garantire il massimo dell’efficienza installativa aumentando la Produttività.
L’azienda è inoltre dotata di un Magazzino particolarmente fornito e organizzato, capace di garantire ogni richiesta derivante dal Pronto Intervento e la gestione di articoli particolari a favore del Cliente finale, evitandogli costose gestioni di magazzini elettrici interni.

AREA OFFICINA E COSTRUZIONE QUADRI / IMPIANTI:
L’officina TEMAR oltre a fornire la base logistica per mezzi, attrezzature e materiali, è il luogo dove si effettuano gli assemblaggi di apparecchiature, quadri, parti di impianti, con area dedicata per il cablaggio elettrico, il collaudo e la costruzione di carpenterie.

Area officina