Ufficio tecnico

La società TEMAR è dotata di proprio Ufficio Tecnico interno con consulenza e la collaborazione continuativa di stimati professionisti del settore. Le attività supportate spaziano in tutti i campi della Progettazione.

Lo staff tecnico è in grado di eseguire attività quali Progettazione impianti, dimensionamenti, calcoli illuminotecnica, redazione di documenti per Gare d’appalto (Capitolati, computi metrici, relazioni tecniche, elaborati).

Per quanto riguarda il Cantiere, l’ufficio tecnico può avere funzioni di supporto al proprio personale operativo e/o al Cliente per quanto riguarda il Rilievo, esecuzione misure elettriche, prove e collaudi in campo, Direzione lavori.

Particolare importanza viene attribuita alla Formazione Professionale del Personale mediante la partecipazione a Corsi e Seminari, mediante l’aggiornamento normativo e mediante rapporti associativi con i Principali enti rappresentanti di categoria.

Tutte le attività dello Staff Tecnico sono supportate da strumenti operativi in costante aggiornamento, quali stazioni CAD, isole di stampa e flottaggio, e software specifici per le attività di disegno, calcolo e verifica.

Ufficio tecnico